Azienda
Da più di cinquant'anni produrre burro è la nostra passione.
Abbiamo formato nel tempo collaboratori fortemente motivati, con noi impegnati in formazione continua, con impegno costante e dedizione completa.
Fare un prodotto sempre migliore è l'impegno quotidiano. Eseguiamo mediamente in un anno più di 12.000 analisi sulle materie prime in entrata, più di 20.000 durante i processi di lavorazione, più di 50.000 sul prodotto finito, oltre ad un controllo in continuo dei parametri merceologici.
Non basta. Ai nostri fedeli consumatori vogliamo garantire che la bontà del nostro burro sia sempre come la vogliamo noi. Per questo abbiamo esteso la condivisione dei nostri obiettivi a tutti i fornitori i quali sono impegnati con noi nell'adozione di un rigoroso disciplinare che prevede un serrato sistema di controlli e verifiche.
L'autocontrollo è severo e totale su tutto l'arco della filiera per garantire, secondo processi definiti, le migliori caratteristiche organolettiche e le più sicure garanzie igieniche dei nostri prodotti tradizionali, biologici o salati.
De Paoli Luigi e Figli SpA